Portale Istituzionale del Comune di Cancellara (PZ)

Tu sei qui: Home
  • Diminuisci il carattere
  • Carattere di default
  • Aumenta il carattere

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 04 DICEMBRE 2016

Istruzioni per l’ELETTORE TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO per motivi di lavoro, studio o cure mediche che intende votare per corrispondenza.

Leggi le istruzioni

Circolare n. 40/2016 del Ministero dell’Interno

Scarica il modulo

 
Sostegno per l'Inclusione Attiva (SIA)

Il Sostegno per l'inclusione attiva (SIA) è un intervento che prevede l'erogazione di un contributo economico alle famiglie economicamente svantaggiate nelle quali siano presenti componenti minorenni, persone disabili o una donna in stato di gravidanza accertata.

Allegati:

Avviso

Modello domanda

 
Estrazione numeri vincenti lotteria "L'estate che ti premia"

In data 12 settembre 2016, si è proceduto all'estrazione dei numeri abbinati alla Lotteria "L'estate che ti premia", organizzata dalla Proloco di Cancellara.

Di seguito i numeri vincenti:

n. 0951: 1° premio - Autovettura Peugeot 108 5 porte access. vers. base - IVA e messa su strada esclusa;
n. 2058: 2° premio - Buono vacanza Premium Iperclub - per 4 adulti e 1 bambino (1 settimana);
n. 2146: 3° premio - Valigetta coltelli - offerta dalla PRO LOCO;
n. 0184: 4° premio - Lampada - offerta da “LUCI E FORME”;
n. 0274:5° premio - Vaso di cristallo - offerto da “LINEA ARGENTI” di Abbruzzese Donata - Palazzo S. Gervasio.

I premi dovranno essere ritirati entro 30 giorni dalla data di estrazione.

 
10 e 11 settembre 2016: VIII^ edizione "Salsiccia Festival"
 
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2016/2021

In allegato si pubblica, ai sensi dell'art. 4 bis del D.Lgs. 149/2011, il testo della relazione di inizio mandato 2016/2021, a firma del Sindaco Francesco Genzano.

relazione di inizio mandato

 
Al via la 1^ edizione: Cancellara, amore e... Fantasia - 13 agosto 2016.

L'Amministrazione Comunale, nell'ambito degli eventi programmati per l'“Estate 2016”, organizza - sabato 13 agosto - la 1^ edizione denominata: “Cancellara, Amore e...Fantasia”. Riscoprire il senso di appartenenza al proprio paese di origine diventa l'obiettivo primario che l'Amministrazione Comunale si pone nell'organizzazione di questo evento. Le partenze e i ritorni dai luoghi natii investono ognuno di noi di un turbinio di emozioni, proprie di chi si sente appartenere a un luogo, a una comunità, a una tradizione. Il 13 Agosto si potranno rivivere queste emozioni calati in uno scenario suggestivo, tra buon cibo, musica e nostalgici ricordi... Per l'occasione, oltre all'accurato allestimento di una location che richiama una stazione ferroviaria, ci sarà la proiezione di testimonianze e racconti di chi nonostante abbia lasciato la propria terra per lavoro o per studio, ne rimane visceralmente legato. Un intreccio, dunque, di sapori, ricordi, musiche e non solo, animerà la piccola comunità cancellarese. E, così, come recita lo scrittore Cesare Pavese nel celebre romanzo “La Luna e i Falò”: …"Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c'è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti".

Locandina

 
Risultati 145 - 156 di 229


Amministrazione trasparente

Versioni accessibili