Portale Istituzionale del Comune di Cancellara (PZ)

Tu sei qui: Home arrow Avvisi arrow Avvio Mensa Scolastica a.s. 2019/2020
  • Diminuisci il carattere
  • Carattere di default
  • Aumenta il carattere

Avvio Mensa Scolastica a.s. 2019/2020
PDF Stampa E-mail

La distribuzione dei ticket sarà effettuata dall’operatore economico aggiudicatario del servizio - ESTEJA CATERING - con sede a Tolve (Pz).
Il ritiro degli stessi avverrà presso l’atrio dell’edificio scolastico G.eG. Frisi, ubicato in via Roma n. 2, dal lunedì al venerdì - dalle ore 09.00 alle ore 09.30 - previo esibizione dell’attestazione di avvenuto versamento, da effettuarsi sul conto corrente postale n. 13097852, intestato a: “servizio tesoreria” comune di Cancellara.
Con deliberazione di G.C. n. 17 del 08.09.2019, sono state confermate, le seguenti tariffe:
€ 3,00 per gli alunni scuola dell’Infanzia;
€ 3,10 per gli alunni scuola Primaria.
I genitori di alunni che frequentano entrambe le scuole o classi diverse, possono effettuare un unico versamento, specificando nella causale il numero dei buoni pasto per ciascuna scuola o classe di riferimento

 
< Prec.   Pros. >

Versioni accessibili